Loading posts...

Toti e Annibalini raggiungono la finale della terza tappa

Sulla spiaggia di Mondello, Giulia Toti ed Eleonora Annibalini superano in due set 21-17 e 21-14 la coppia formata da Eleonora Gili e Silvia Costantini dopo una partita controllata con grande sicurezza dalle ragazze di Luca Tomassi. Grazie a questo successo guadagnano la finale della terza tappa del campionato italiano di beach volley, la seconda dopo quella persa a Vieste, dove incontreranno il duo Giogoli/Benazzi.

Davanti al numeroso pubblico di Palermo, la coppia Toti/Annibalini dimostra sin dall’inizio grande concentrazione. L’avvio del primo set è perfetto con un netto 6 a 2. Dopo aver guadagnato un vantaggio importante per merito di un ottimo servizio, la coppia tiene sempre a distanza di sicurezza le avversarie anche grazie ad alcune imprecisioni del duo Gili/Costantini.

Il secondo set è più equilibrato con le coppie che lottano punto su punto fino al 15-14, poi arriva lo strappo decisivo con Toti/Annibalini capaci di segnare sei punti consecutivi senza lasciare nulla alle avversarie.

Theme developed by TouchSize - Premium WordPress Themes and Websites