Loading posts...

Highlights Liu Jo Nordmeccanica vs Dinamo Moscow

Come un rullo.
La Dinamo Mosca non lascia scampo alla Liu Jo Nordmeccanica Modena nella gara di andata del Play Off per accedere alla Final Four di Champions League.
3-0 secco per le ragazze di Yuri Panchenko che si portano a casa una bella fetta del passaggio all’atto finale della coppa.
Nel match di ritorno servirà il classico miracolo a Modena che dovrà vincere da 3 punti (3-0 o 3-1) per portare la sfida al Golden set. Fantavolley? Per quello che sì è visto in terra emiliana parrebbe di si, ma la fiammella della speranza resta accesa.
Troppe difficoltà in ricezione per Ferretti e compagne questa sera, con l’attacco che si è andato a schiantare quasi sempre contro il muro avversario.  Da salvare per la Liu Jo solo la Brakocevic che ha provato a tenere a galla le sue.

La gara. C’è stata partita, in pratica, solo nel primo set, con la Dinamo che prova un paio di allunghi ma Modena resta in scia.
Dal 13-17 le ragazze di Gaspari prima trovano l’aggancio e poi mettono la freccia. Un ace della Brakocevic regala il 22-20 alle modenesi, ma sul più bello le italiane vanno in affanno in costruzione e il muro della Dinamo spegne la luce alla Liu Jo.
Quattro block di fila, di cui due firmati De La Cruz, firmano il 25-22 Mosca.

Da qui è monologo Dinamo. Si apre il secondo set e Modena è ancora sotto choc: 6-0 Dinamo. Cambio in regia, fuori Ferretti e dentro Caraguta, ma la musica non cambia. Sull’11 -2 Dinamo il coach modenese spende anche il secondo time out che pare dare qualche frutto. Mini break per Modena ma è solo un’illusione. Un muro della Poliak dice 15-6 e il rientro della Ferretti non cambia la situazione. Fa 25-13 Dinamo senza grandi patemi per Goncharova e compagne

Il terzo set se ne va in fotocopia. Pronti via ed 7-2 per le russe. La ricezione di Modena non va e la Liu Jo non dà mai l’impressione di potersi riavvicinare. Un turno al servizio della Kosanienko regala l’ultimo strappo alla Dinamo e con un altro 25-13 si chiude set e match.

Il 5 aprile a Mosca la gara di ritorno con Modena a caccia di un miracolo. O forse qualcosa di più.

Segui la diretta della gara su questo sito o sulla sulla nostra pagina Facebook!

PMG è Official Digital Broadcaster

Theme developed by TouchSize - Premium WordPress Themes and Websites